Direzione del Pd: il via alla resa dei conti dopo le consultazioni e la formazione del governo

Firenze Post INTERNO

ROMA – La Direzione del Pd non ha portato ad alcun risultato concreto, è stata solo l'occasione per il premier di annunciare le sue dimissioni. Ma il confronto e la resa dei conti sono solo rinviati e di questo si sono avute chiare avvisaglie prima e ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

TAGS; Matteo Renzi. CONDIVIDI. (ArezzoWeb.it)

Il premier Matteo Renzi ha telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, una volta confermato l'esito negativo del referendum, prima della conferenza stampa in cui ha annunciato le dimissioni. (InfoCatania)

Nicola Piepoli sulla Stampa di oggi racconta i risultati delle sue rilevazioni effettuate dopo il risultato del referendum e spiega che le dimissioni hanno fatto bene al premier. (next)

Durante la direzione nazionale del Pd ... (Reggio Prima Pagina)

Tre sono, ora come ora, le ipotesi sulle quali il presidente della Repubblica Mattarella verificherà l'atteggiamento delle forze politiche: governo di responsabilità ... (Blitz quotidiano)

Il Governo di Matteo Renzi passerà alla storia della Repubblica come uno dei più longevi, ma anche come quello che ha lasciato le eredità più pericolose e negative. (L'Opinione)