Bologna, festa de L’Unità in campagna elettorale. FdI attacca: “Per Pd regole valgono meno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Il responsabile della festa, Lele Roveri, la butta sul diplomatico: “Sarà una festa con qualche doverosa modifica dettata dalla normativa, ma con l’anima e l’atmosfera che sempre hanno caratterizzato ogni Festa de L’Unità

A Bologna le regole valgono per tutti, ma per il Pd valgono sempre meno”.

Lo diventa però in questo anno, del tutto particolare, di campagna elettorale estiva.

Durante la festa de L’Unità, i dem effettivamente monopolizzano lo spazio pubblico molto più di quanto non facciano solitamente nella regione e, per certi versi, nell’intero Paese. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbattuti interi filari di vite, mai vista una cosa simile" Colpiti anche i campi di mais e sorgo, i macchinari e le strutture. (il Resto del Carlino)

Apertura il 25 agosto con il segretario del Pd, Enrico Letta. 18 ago 2022 (il Resto del Carlino)

Una decisione presa dopo alcune contestazioni del centrodestra per violazione della regola della par condicio. L’inaugurazione dell’evento vedrà la partecipazione del segretario del Pd, Enrico Letta, e si svolgerà al Parco Nord a Bologna (Open)

Gli agricoltori, già alle prese con la siccità, di nuovo in ginocchio: "Tanti frutti sono caduti a terra, c’è chi ha perso tutto. Abbattuti interi filari di vite, mai vista una cosa simile" (il Resto del Carlino)