US Open, Djokovic: “Sconfitta dura, ma il pubblico mi ha fatto sentire speciale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

Speriamo tutti che questa transizione sia semplice e lineare dal punto di vista della popolarità del tennis, questa è una cosa molto importante.

Lui però è stato fantastico, posso solo fargli le mie congratulazioni, grande mentalità, grande approccio, grande gioco, è stato bravissimo in tutto.

D’altro canto, però, ho avvertito qualcosa che non avevo mai avvertito prima a New York, il pubblico mi ha fatto sentire davvero speciale, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Analizziamo le pagelle del torneo: Daniil Medvedev = 9 Il campione russo per certi versi viene considerato come il 'Villain' dei fumetti, il cattivo che spezza i sogni altrui. A vincere sono stati Daniil Medvedev ed Emma Raducanu, entrambi al primo Grande Slam, sebbene con tempi e percorsi differenti. (Tennis World Italia)

L’ESULTANZA DI DANIIL MEDVEDEV. . Foto: LaPresse Ancora più preciso è stato, il numero 2 del mondo, in conferenza stampa: “E’ stata una notte, una di quelle insonni. (OA Sport)

Tutti, sugli spalti e da casa, aspettavano solo il momento in cui il serbo avrebbe alzato il trofeo Djokovic era a una vittoria dal Grande Slam e dal major numero 21. (Tennis Fever)