Fiorentina-Atalanta 0-2: raddoppia Zapata/ LIVE

LA NAZIONE SPORT

Allenatore: Gasperini. Arbitro: Sacchi di Macerata. Reti: 12' pt Zapata; 39' pt Zapata. Note: ammoniti Romero, Pezzella

Avvio aggressivo dei bergamaschi: al 1' Malinowskji tira alto.

rimo tempo - Tra i viola per sostituire lo squaificato Ribéry, il tecnico Iachini, punta su Kouame che fa coppia con Vlahovic.

Al 22' brutto intervento di Romero su Vlahovic: i viola chiedono il rosso, l'arbitro si limita ad ammonire. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha giocato con grande agonistico e grande ardore, da parte loro c’era grande nervosismo. L’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Atalanta: “Abbiamo creato tantissimo e a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere. (Viola News)

L'allenatore nerazzurro ha poi parlato di Josip Ilicic, entrato dalla panchina e grande protagonista nel secondo tempo. Abbiamo creato tantissimo, ma a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere e sappiamo di aver fatto un passo fondamentale. (GianlucaDiMarzio.com)

Noi non giochiamo a uomo a tutto campo, abbiamo un paio di alternative che adottiamo a seconda della giornata che giochiamo L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Fiorentina-Atalanta: "Oggi era importanti vincere perché tutte le nostre dirette concorrenti avevano vinto. (Firenze Viola)

Se gioca meno è perché così è più motivato la prossima volta e fa grandi partite”. ATTACCANTI – “Abbiamo Duvan, Muriel, Malinovskyi, Pasalic, Pessina fuori, Ilicic, Miranchuk, Lammers… siamo in tantissimi davanti (SOS Fanta)

LEGGI E COMMENTA LE PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E DRAGOWSKI CONTRO TUTTI La prestazione è stata in crescendo, non ci siamo abbattuti, questo deve essere lo spirito da mettere. (Viola News)

1 Beppe Iachini , allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Non siamo stati fortunati nei singoli episodi. Il secondo gol dell’Atalanta era in fuorigioco, vorrei rivederlo. (Calciomercato.com)