Incidenti stradali: perde controllo moto,muore diciassettenne

Radio Nostalgia INTERNO

PISA - Un ragazzo di 17 anni, Luca Ponzecchi, residente a Pisa, ha perso la vita ieri notte mentre era a bordo della sua moto e stava percorrendo via Malpighi nella zona industriale di Ospedaletto. Erano circa le 23.45 di ieri sera quando e' arrivata la chiamata al 118. Stando ad una prima ricostruzione dei... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto è intervenuto un mezzo del 118…Read more → Tragedia nella struttura ubicata in Piazzale dello Sport. (La Prima Pagina)

Una Fiat Punto e un grosso scooter si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (ParmaToday)

Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani intervenuti sul posto, il ragazzo stava imboccando la Rotonda della Pace, nella zona industriale di Ospedaletto, quando ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra. (Radio Nostalgia)

Secondo i primi rilievi non indossava in casco protettivo. Ancora tragedie della strada, dopo la morte del 19enne a Pianura. (Campania su web)

Una Fiat Punto e un grosso scooter si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (ParmaToday)

L’incidente è avvenuto all’altezza della scuola privata “Birbe & Marmocchi”, una…Read more → Il minorenne ha perso la vita lungo l’arteria che congiunge Marano a Qualiano, all’altezza di via Palermo. (La Prima Pagina)