Rai, da giugno addio alle "signorine buonasera"

ROMA – “Buonasera. Tra poco andrà in onda il telegiornale”. Ed subito dopo la sigla del Tg: la Rai ha deciso, nel 2016, di fare a meno delle storiche annunciatrici. Da giugno non ci sarà più la sorridente signorina che un secondo prima della sigla di ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

La prima a lanciare i primi programmi era stata Fulvia Colombo nel gennaio del 1954. Dal 1 giugno niente più ... (Donna Moderna)

L'addio ai volti (non sempre gli stessi) che per sei decenni hanno introdotto i programmi Rai è il segno dei tempi che cambiano, di quella rivoluzione iniziata negli anni Novanta con il televideo e che ha portato a una tv sempre più interattiva in cui ... (Alghero News Italy)

La Rai, infatti, ha deciso di mandarle in pensione. ROMA. (Giornale di Sicilia)

La prima ... Addio!" : dopo 62 anni di onorata carriera le "Signorine Buonasera" spariranno per sempre dai palinsesti Rai. (Il Messaggero)

La capostipite è stata, 62 anni fa, Fulvia Colombo che per la prima volta il 3 gennaio del 1954 annunciò l'inizio delle trasmissioni Rai (nel video sotto). (Consumatrici)

Gli Infrared , nuovissima rock band milanese, ha appena pubblicato un nuovo lyric video tratto dall’omonimo ep pubblicato a gennaio 2016. L'articolo Infrared – nuovo lyric video su Roma Daily News. (Roma Daily News)