Elisabetta non abdicherà, ma è Carlo l’erede al trono

Ma la regina non ha intenzione di cambiare idea su quanto già deciso mesi fa: non lascerà il trono.

Dopo la morte di Filippo, ci si interroga su quale sarà lo scenario dell’organizzazione della famiglia reale.

E a proposito di Henry, in occasione del funerale di Filippo, Carlo ha avuto modo di parlare faccia a faccia con entrambi i suoi figli: un tentativo di riunire la famiglia dopo la rottura è la delusione

Sono mesi che si ipotizza una potenziale abdicazione di Elisabetta, soprattutto data l’età, in favore degli figlio Carlo o del nipote William: voci che si sono poi fatte sempre più insistenti dopo la scomparsa del coniuge. (Pourfemme)

Su altre testate

Infatti, stando a quanto riferiscono i media anglosassoni, Carlo si starebbe organizzando per mettersi a capo di una specie di reggenza insieme al figlio William. Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II. (Gossip e TV)

Una ricorrenza che – per la prima volta da quando è sovrana – non trascorrerà insieme al marito Filippo. LEGGI ANCHE. La regina Elisabetta e la vita dopo Filippo: consolata dai suoi corgi. (Vanity Fair Italia)

Dopo la morte dell’amato Principe Filippo, la Regina Elisabetta è di nuovo in lutto. In queste ore Sua Maestà ha dovuto affrontare la scomparsa del suo amico e collaboratore Sir Michael Oswald. Royal Family, dopo l’immensa perdita dell’amato Principe Filippo, la regina Elisabetta II si trova ad affrontare un altro lutto. (Ultim'ora News)

Cinque anni dopo, il 6 settembre 1997, l'Abbazia di Westminster ospitava le esequie di Lady D. Quattro mesi dopo Elisabetta diventava regina. (Focus)

Aveva sposato Lady Angela Cecil, la figlia del sesto marchese di Exeter ed ex dama di compagnia della Regina Madre La lotta intestina con Harry e Meghan in questo momento non è sostenibile per la Regina Madre. (Liberoquotidiano.it)

Lady Louise Windsor Max Mumby/Indigo. È stato infatti rivelato da una fonte che Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo, avrebbe ereditato dal nonno il Filippo il calesse con i due pony che il nonno ha utilizzato negli ultimi 8 anni di vita per muoversi tra i suoi possedimenti (Vogue Italia)