L'Oroscopo settimanale di Paolo Fox: ancora fortuna per lo Scorpione, due stelle a Cancro e Capricorno

Tre stelle anche al segno della Bilancia.Tre stelle al Sagittario che ha voglia di recuperare questi mesi perduti.

Troppe tensioni e due stelle anche per il segno delDue stelle al Cancro.

Oggi e domani qualche capriccio, mantenete una buona postura per evitare problemi alla schiena.Tre stelle al segno dei Gemelli.

Tranquilli perché dietro l'angolo c'è una soddisfazione.Cinque stelle al segno dei Pesci. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso potrete sentirvi in una condizione di forte stress, ma avete comunque delle buone possibilità di azione. Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 2 giugno 2020 per ogni segno zodiacale: le raccomandazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro. (www.controcampus.it)

Oroscopo Branko Martedi 2 Giugno 2020: SCORPIONE. SCORPIONE – Per tutto il mese: lavoro, famiglia, un’amica che ha bisogno del tuo sostegno psicologico e economico e i tuoi genitori ti impegnano parecchio. (ControCopertina)

Un piccolo elogio sarà sufficiente per sollevare il morale dal punto di vista professionale. Coloro che soffrono di una malattia o un cattivo stile di vita riusciranno a tenerlo sotto controllo e godersi la giornata. (Italia Sera)

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani (2-3 giugno): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox (2-3 giugno). (Lanostratv)

Oroscopo Branko di oggi, martedì 2 giugno 2020: le previsioni del giorno dei segni rimanenti. Branko oroscopo 2 giugno, previsioni del giorno: lo zodiaco di oggi di altri quattro segni. Sempre dal libro citato sopra, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (di oggi, martedì 2 giugno 2020), relative ai segni dal quinto all’ottavo, scopriamo quanto esposto di seguito. (Lanostratv)

BILANCIA. L’incontro con una persona che non vedevate da tanto vi svolterà la giornata. Così le previsioni della giornata per i segni Gemelli, Bilancia e Acquario. (Corriere dell'Umbria)