Oscar 2017: Moonlight è il miglior film

Warren Beatty e Faye Dunaway hanno preso una cantonata non da poco annunciando "The Winner is La La Land", perché a sorpresa il vincitore vero degli Oscar 2017 e il film "Moonlight" scritto e diretto da Barry Jenkins. Il regista era assente per sua ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

La gaffe accaduta sul finale degli Oscar 2017, durante la consegna della statuetta più importante, non sarà dimenticata tanto presto e ha già fatto aprire un'inchiesta. (Leggo.it)

E´ ´La La Land´ il trionfatore dei Premi Oscar 2017. Una vittoria con ... (SpyTwins.com)

Il musical di Chazelle ha incassato sei riconoscimenti compreso miglior regia e miglior attrice protagonista, Emma Stone. Miglior attore Casey ... (CineTivu)

L'appena trascorsa notte degli Oscar fa già discutere per l'equivoco sul premio al miglior film, vinto da Moonlight a scapito di La La Land. (Europinione.it)

A rivedere il finale della cerimonia degli Oscar 2017 segnato dall'assegnazione prima a La La Land e poi a Moonlight del premio per il miglior film - con la lettura del contenuto della busta sbagliata, i discorsi dei produttori del musical, i ... (ComingSoon.it)

Oscar miglior film 2017 per l'Academy è “Moonlight” di Adele Romanski, Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Colpo di scena finale, per un errore di lettura sul palco Warren Beatty annuncia la vittoria di “La la Lan”, poi si scusa. (Servizio Informazione Religiosa)