Banche in gran forma, UBI guida i rialzi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Titoli bancari in gran spolvero anche stamane dopo il rally della vigilia innescato dal clima di ottimismo per il voto francese, al primo turno delle presidenziali. A fare da assist anche l'attesa per la riunione della Banca Centrale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ... (FX Empire Italy)

Alla chiusura del 20 Aprile, infatti, il TC2 aveva dato un segnale long e il livello spartiacque rotto al rialzo. Solo la rottura di area 14€ indebolirebbe i rialzisti ... (Proiezioni di Borsa)

Cosa succede a Milano? CONDIVIDI. Azioni Unicredit: grazie a Macron e al primo turno delle elezioni francesi la quotazione Unicredit ha preso il volo. (ForexInfo.it)

Boom di acquisti sull'azionario europeo dopo i risultati delle elezioni presidenziali francesi, che hanno visto il candidato indipendente e leader del movimento En Marche! Emmanuel Macron prendere più voti della rivale nazionalista ed euroscettica ... (Finanzaonline.com)

È opportuno ricordare come il secondo gruppo bancario ... Tale ammanco sarà coperto con la riserva di azioni sovrapprezzo. (FX Empire Italy)

Festa grande nei listini azionari europei all'indomani del voto francese che ha visto il candidato liberale Emmanuel Macron e l'estremista di destra Marine Le Pen aggiudicarsi il ballottaggio del prossimo 7 maggio, sbaragliando la concorrenza degli ... (Finanza.com)