Chiara Ferragni tifa Cremonese: allo stadio con Leone, la mamma e le sorelle dopo la sua "sparizione" dai social

Chiara Ferragni ha spento i social: dalla partenza di Fedez per Miami, proprio nella settimana dell'intervista del rapper a Belve, l'imprenditrice digitale ha scelto di prendersi una pausa da Instagram e compagnia. Ma non basta questo per godere della privacy: Chiara Ferragni è tornata in pubblico e lo ha fatto nella sua città, allo Zini di Cremona, dove ha seguito la partita fra Cremonese e Ternana. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NUOVO NOME – Nicolas Valentini è un difensore centrale classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti in Argentina, appena reduce dalla prima convocazione con la sua Nazionale. (Inter-News)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

INTER VALENTINI – Manca sempre meno alla conquista del ventesimo scudetto, e l’Inter inizia così già a pensare alla prossima stagione, e quindi anche al mercato. Uno dei riparti in cui bisognerà intervenire, viste le possibili uscite, è la difesa. (Europa Calcio)

L’Inter è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La squadra di Inzaghi, che si ritroverà domani pomeriggio ad Appiano Gentile, con una vittoria contro i rossoneri sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

Valentini è il nome nuovo per la difesa, seguito da tempo dalla dirigenza dell'Inter e già nel giro della Nazionale Argentina. La sua situazione contrattuale col Boca Juniors favorirebbe il suo approdo in nerazzurro. (Inter-News)

DATE E CALENDARIO – L’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari potrebbe laurearsi Campione d’Italia battendo il Milan nel derby in programma eccezionalmente di lunedì (22 aprile). (Inter-News)