AS ROMA: è fatta per Iturbe. Emanuelson: "Qui per lo scudetto"

AS Roma Radio SPORT

Quando è atterrato a Fiumicino con 12 familiari, per raggiungere e nascondersi in una stanza al settimo piano l'Hotel Parco dei Principi ai Parioli, Juan Manuel Iturbe era già virtualmente un giocatore della Roma. A Trigoria, nella mattinata, prima ancora che il ... (AS Roma Radio)

Ne parlano anche altri media

Come già avvenuto per i precedenti acquisti del mercato giallorosso, Gervinho da il benvenuto su Twitter al nuovo calciatore della Roma, presentato oggi a Trigoria: “Benvenuto Urby“, scrive l'ivoriano sul social network”. (laroma24.it)

L'esterno olandese si presenta ai suoi nuovi tifosi e fa subito capire di essere arrivato in giallorosso per prendersi una rivincita nei confronti di chi l'ha bollato troppo presto come “esubero”. (DiariodelWeb.it)

Il micromondo Roma gira, perché arrivano i rinforzi, perché l'avversaria principale, la Juve, perde forza (almeno in apparenza), perché Sabatini sta accontentando Garcia portando giovani di qualità (Uçan, Iturbe, Sanabria, Paredes) ... (Il Messaggero)

Nella giornata di mercoledì è stato il turno di Urby Emanuelson. L'esterno olandese ex Milan ha sottoscritto un contratto annuale con la società capitolina ma il suo obiettivo è quello di prolungare il matrimonio con i ... (Sportal)

La corsa allo scudetto è già ... (Notizie IN)

"Dobbiamo vincere": questo il concetto espresso da Rudi Garcia negli spogliatoi di Trigoria nel primo messaggio alla squadra. Emanuelsson lancia il grido di battaglia:"la Roma deve vincere". (Il Giornale dello sport)