Bayern, Tuchel: "Incredibile arrivare tra le prime quattro, contento di questo traguardo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, Tuchel: "Incredibile arrivare tra le prime quattro, contento di questo traguardo" Le parole di Thomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco, ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro l'Arsenal. "Incredibile ogni volta arrivare tra le prime quattro di Europa, è stato un avversario durissimo ma abbiamo meritato la qualificazione. Grandi complimenti alla squadra. Mazraoui e Guerriero sono ottimi a livello tecnico, ci serviva questa intesa sulla fascia mancina anche perché la catena di destra dell'Arsenal è davvero forte". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore dell'Arsenal afferma che è stato fatale il gol subito ieri, così come quelli concessi all'andata Il mancato passaggio del turno da parte dell'Arsenal nella semifinale dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco è stato un duro colpo da assumere per gli inglesi. (Diretta)

Il Bayern Monaco elimina l’Arsenal dalla Champions: il gol di Kimmich fa godere Tuchel. Vittoria per 1-0 dopo il 2-2 dell’andata Il Bayern Monaco è la terza semifinalista della Champions League. La squadra di Tuchel ha eliminato l’Arsenal vincendo 1-0 il quarto di finale di ritorno dopo il 2-2 della sfida di andata. (Juventus News 24)

Dopo l’eliminazione dalla Champions. “Questo è il terzo anno consecutivo in cui l’Arsenal è a corto di forze. Arteta si aggrappa quasi sempre agli stessi giocatori” (IlNapolista)

In Germania, dopo un primo tempo molto intenso, ci pensa Joshua Kimmich di testa a mandare avanti Tuchel e compagni. Mentre, in Inghilterra la sfida è lunghissima: al 13' Rodrygo porta avanti i blancos (oggi in maglia nera) che poi soffrono tremendamente la continua pressione del City che riesce a sfondare il muro difensivo nella seconda frazione con De Bruyne. (Quotidiano Sportivo)

Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l’Arsenal conquistando la semifinale di Champions League. Emozionante Manchester City-Real Madrid che termina ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato dopo i tempi supplementari: passano i blancos dopo una grande prova di sacrificio. (Milan News 24)

La Sueddeutsche racconta la vittoria del Bayern in Champions League contro l’Arsenal. Grazie all’1-0 firmato Kimmich (all’andata finì 2-2), i bavaresi vanno in semifinale. Dopo una stagione lunga e piena di delusione, per il Bayern questa è una delle poche gioie. (IlNapolista)