Sonego vince in rimonta ed è in semifinale a Cagliari, out Musetti

L'Unione Sarda.it SPORT

Nulla da fare invece per Lorenzo Musetti, si ferma contro Djere la corsa del 19enne di Carrara al Sardegna Open.

Il piemontese supera Hanfmann 3-6, 7-6, 6-3 in due ore e tre quarti di gioco.

Partenza ad handicap per Sonego, che va subito sotto 5-0 e recupera solo parzialmente, cedendo il primo parziale.

Lorenzo Sonego in semifinale al termine di una rimonta pazzesca contro il tedesco Hanfmann.

Sonego recupera anche da 0-3 nel tie break, lo porta a casa col punteggio di 8-6 e chiude al terzo con un perentorio 6-3

(L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

40-40 Hanfmann continua a faticare sulla profondità di Sonego: gran diritto diagonale dell’azzurro. 15-0 Buon inizio di Sonego che attacca la rete e chiude con la volée di diritto dopo il diritto lungolinea. (OA Sport)

Lorenzo Sonego accede alle semifinali del "Sardegna Open", torneo Atp 250 con 408.800 euro di montepremi che quest'anno si disputa sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari. Più equilibrato il secondo set, con Hanfmann che ha però colpito nel quinto game, strappando il terzo break del suo match. (la Repubblica)

E sempre a proposito di tennis, nonostante lo slittamento di una settimana del Roland Garros gli organizzatori del torneo di Roma (principale appuntamento di preparazione allo Slam parigino) hanno confermato la data Da notare il calo fisico nel terzo del giovane talento toscano, che ieri era stato in campo oltre 2 ore e mezzo nel match vinto contro la prima testa di serie, l'inglese Evans. (San Marino Rtv)

Marco Mazzoni. Lorenzo Musetti vs Laslo Djere. . ATP ATP Cagliari Musetti L. Musetti L. Lorenzo Musetti cede in tre set al serbo Laslo Djere nei quarti all’ATP 250 di Cagliari. (LiveTennis.it)

Il 25enne tennista piemontese è riuscito a indirizzare una gara iniziata male e vinta soltanto al tie-break. Il 25enne tennista piemontese ha superato il tedesco. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare per Lorenzo Musetti. Musetti si porta 3-0 in un amen e per tutto il resto del set, pur tra alti e bassi, il carrarese controlla e restituisce “il favore” all’avversario. (Tennis Fever)