Usa, avvocato si dà fuoco per protesta contro l'inquinamento

Lettera43 ESTERI

David Buckel si è immolato come un bonzo nel Prospect Park. Il legale prima dell'estremo gesto ha scritto una lettera per spiegare il folle gesto. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attivista per i diritti degli omosessuali, è morto usando il suo gesto per denunciare i gravi danni ambientali che l'uomo sta causando al nostro pianeta (L'HuffPost)

E' morto dopo essersi dato fuoco in un parco di New York per protestare contro l'inquinamento e l'uso di combustibili fossili un importante avvocato, David Buckel, specializzato in cause a difesa dei diritti dei gay. (Adnkronos)

David Buckel, avvocato dei diritti gay di 60 anni, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco in un parco di New York (Fanpage)

New York, 2018: un noto avvocato per i diritti dei gay si è immolato come un bonzo sull'altare del clima dandosi fuoco in un parco di Brooklyn (Cagliaripad)

David Buckel, noto avvocato per le cause dei gay, si è tolto la vita dandosi fuoco in un parco di Brooklyn per manifestare contro i cambiamenti climatici (Liguria Oggi)

David Buckel, avvocato  celebre per la difesa dei diritti Lgtb, si è tolto la vita nel parco Prospeck di Brooklyn a New York (Today)