Catania, raid di tre italiani contro egiziani minorenni

Corriere della Sera INTERNO

Mazze da baseball contro tre ospiti del centro di accoglienza. Tre arresti nel Catanese incastrati dal video girato da uno degli egiziani vittime della selvaggia aggressione. di Felice Cavallaro. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Un ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incastrati da un video girato col telefonino da una delle vittime. Mazze da baseball e pistola per pestare quattro giovani egiziani, uno è gravissimo. (in20righe)

Un video ha incastrato gli aggressori dei tre minori egiziani a San Cono, vicino a Caltagirone e ha portato all'arresto dei fratelli Giacomo e Davide Severo, di 32 e 23 anni e Antonino Spitale di 18 anni. (YouReporter)

Le vittime sono tre migranti minorenni di nazionalità egiziana tra i sedici e i diciassette anni ospiti del Centro di Prima Accoglienza per Minori di San Michele di Ganzaria (CT) , che è anche il luogo dove è avvenuta l'aggressione (lungo la S.P. (InfoOggi)

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentativo di omicidio e lesioni i tre aggressori dei ragazzi egiziani. Si tratta di Davide Severo, Giacomo Severo e Antonino Spitale. (road2sportNews)

«Merde, non venite più in paese» e state «lontano dalle femmine». CATANIA. (Giornale di Sicilia)

Una vera e propria spedizione punitiva quella messa a segno nei confronti di un gruppo di minori egiziani, ospiti del centro di accoglienza di San Michele d Ganzaria vicino Caltagirone, in Sicilia. (News Italiane)