Serie B, 36.ma giornata: al Vicenza il derby contro il Cittadella

SportCafè24.com SPORT

Al "Tombolato" finisce 1-0 per i biancorossi, decide Di Gennaro al 91'. Gran protagonista Pierobon che salva più volte il risultato, ma commette poi il fallo da rigore che decide la gara. Serie B, 36.ma giornata: al Vicenza il derby contro il Cittadella. Decrease ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA CRONACA – Comincia la ... (Stop and Goal)

Più di 2.000 alla 18° Un pò 'n Poggio (Nove da Firenze)

Secondi, almeno per una notte. Incubo play-out invece per il Cittadella, gli spettri di una retrocessione diventano realtà. (Serieb24)

Anche se non vi è una corretta ed affidabile tendenza a lungo termine circa il numero di tornado negli Stati Uniti, numerosi recenti studi suggeriscono che la distribuzione temporale di questi tornado e la loro tendenza a "raggrupparsi" in vasti focolai,... (Meteo Portale Italia)

Il Vicenza di Pasquale Marino, da improvvisata in B alla lotta per la promozione. I veneti, attualmente, secondi, sognano. (Mondo Udinese)

Decide il rigore siglato da Di Gennaro per un fallo da rosso commesso da Pierobon. Il Vicenza sale in classifica al secondo posto e aspetta la risposta del ... (RadioGoal24)