Corruzione, arrestato tenente di vascello della base di Maricommi

La Repubblica INTERNO

Accusato anche di turbativa d'asta. Accordo con un imprenditore per pilotare una gara d'appalto da oltre 11 milioni per le pulizie nelle basi di Taranto e.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacomo Campo, 25 anni, rimasto vittima del mortale infortunio sul lavoro all'Ilva di Taranto, viveva a Roccaforzata, ad una decina di chilometri dal capoluogo pugliese, ed era dipendente dell'impresa appaltatrice Steel Service del gruppo Trombini che ... (Corriere Quotidiano)

“L’ex Irisbus di Flumeri riaprirà”. L’a.d. (Città di Ariano . IT)

«Oltre il cordoglio per le vittime e la vicinanza alle famiglie degli operai deceduti nella fabbrica ... Lo dice Renata Polverini di Forza Italia. (Il Secolo d'Italia)

Nuova misura restrittiva nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti della Marina Militare che nei giorni scorsi ha portato all'arresto del capitano di vascello Giovanni Di Guardo, direttore di Maricommi, e dell'imprenditore Vincenzo Pastore. (Nuovo Sud)

La risposta del Comandante Noè: "Tutto regolare, non potendo accettare oltre tali diffamazioni valuterò azioni legali" (ParmaToday)

ilvataranto4 ROMA – “Un altro incidente mortale sul lavoro in Ilva. (Dire)