Dimarco presente e futuro dell’Inter. Marotta lo sapeva e Inzaghi l’ha subito promosso

Dimarco presente e futuro dell’Inter. Marotta lo sapeva e Inzaghi l’ha subito promosso
fcinter1908 SPORT

Diventare un giocatore dell’Inter, indossare la maglia nerazzurra e fare gol con il club che ha segnato la sua vita.

Non è stato semplice per l’esterno che ha tenuto duro nei momenti difficili e ora si gode il momento.

L'esterno dell'Inter dopo essere stato in prestito per diversi anni, finalmente è riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra. Andrea Della Sala. Federico Dimarco ha realizzato il suo sogno da bambino. (fcinter1908)

Su altre testate

Bereszynski 6.5 Probabilmente sì, anche se c’è chi è pronto a concedere attenuanti. (La Repubblica)

Paventi, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi. Può succedere quanto visto ad esempio prima della sosta a Verona dove è arrivata la rimonta dopo aver subito il gol (Inter-News)

I nerazzurri non hanno mai tolto il suo nome dal taccuino e il serbo è ritenuto perfetto per il modulo di Inzaghi. Ivan Perisic è un punto fermo per Inzaghi ma il futuro del croato è tutt’altro che blindato. (fcinter1908)

Quote Scudetto, l’Inter sorpassa la Juventus: nerazzurri offerti a 3,25

Autorete o gol mio? È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi" (TUTTO mercato WEB)

Parla l'ex arbitro, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport. Paolo Casarin analizza a Radio Anch'io Lo Sport la prestazione degli arbitri nelle prime partite di campionato. Rocchi sta facendo molto bene e ha il coraggio di mettere persone giovani. (Fcinternews.it)

Il Milan a 6, la Roma di Mourinho a 7,50. Christian Liotta. Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr