Dimarco presente e futuro dell’Inter. Marotta lo sapeva e Inzaghi l’ha subito promosso

fcinter1908 SPORT

Diventare un giocatore dell’Inter, indossare la maglia nerazzurra e fare gol con il club che ha segnato la sua vita.

Non è stato semplice per l’esterno che ha tenuto duro nei momenti difficili e ora si gode il momento.

L'esterno dell'Inter dopo essere stato in prestito per diversi anni, finalmente è riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra. Andrea Della Sala. Federico Dimarco ha realizzato il suo sogno da bambino. (fcinter1908)

Su altre testate

In questo modo vengono preclusi i palcoscenici internazionali, perché se a 40 anni non hai diretto un certo numero di partite non ci vai" Parla l'ex arbitro, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport. Paolo Casarin analizza a Radio Anch'io Lo Sport la prestazione degli arbitri nelle prime partite di campionato. (Fcinternews.it)

Insomma, Perisic si prepara all’addio e in casa Inter si pensa già al suo sostituto I nerazzurri non hanno mai tolto il suo nome dal taccuino e il serbo è ritenuto perfetto per il modulo di Inzaghi. (fcinter1908)

Autorete o gol mio? È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi" (TUTTO mercato WEB)

A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli. Il Milan a 6, la Roma di Mourinho a 7,50. Christian Liotta. Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter. (Fcinternews.it)

I numeri stessi, se proprio si vuole fare i pignoli, premierebbero proprio i padroni di casa. Tre partite che devono dare fiducia e che hanno lanciato segnali incoraggianti, in attesa di recuperare alcuni giocatori e di farne ambientare altri. (Samp News 24)

Bereszynski 6.5 L’episodio sporca una prova per altri versi impeccabile, con le paratone su Lautaro Martinez e Correa. (La Repubblica)