Perugia, scoppia il caos all’aeroporto: violenta rissa tra i passeggeri

Corriere TV ESTERI

La lite è stata sedata poco dopo grazie anche all'intervento delle forze dell'ordine.

Per cause ancora da accertare, tra le due fazioni è nata un’animata discussione che è degenerata in una violenta colluttazione nel corso della quale hanno utilizzato, come oggetti contundenti, alcuni separatori di fila in metallo posti nelle adiacenze dei banchi di accettazione.

Violenta rissa all’aeroporto di Perugia tra alcuni passeggeri che erano in attesa di imbarcarsi sul volo diretto a Tirana (Corriere TV)

Su altri media

La conversazione con Anna Foa sarà introdotta da Pietrina Fois della Fondazione Berlinguer. Libri, autori e autrici per capire il presente. Si chiude a Cagliari il primo ciclo di incontri della rassegna In via Emilia. (Sardegna Reporter)

Al di là dei concitati minuti in cui è avvenuta la rissa, l'aeroporto di Perugia è rimasto sempre pienamente operativo Maxi rissa all'aeroporto di Perugia, nel primo pomeriggio di sabato scorso. (leggo.it)

Diversi i feriti e dopo le prime cure, uno degli undici albanesi è stato accompagnato all’ospedale di Perugia per accertamenti. Sulla persona a terra un altro ha cercato di infierire, voleva colpirlo col basamento di uno dei supporti che dividono l’area chek-in. (Umbria Journal il sito degli umbri)

L’autore in procinto di atterrare alla Cagliari Airport Library è un ex comandante di Boeing 777 con più di 20.000 ore di volo all’attivo e una forte inclinazione per gli studi antropologici e religiosi, di cui è stato anche docente universitario. (Sardegna Reporter)

E’ di otto arresti e due denunce (due giovani donne) il bilancio della maxi rissa scoppiata sabato pomeriggio all’aeroporto San Francesco d’Assisi tra due gruppi di albanesi che, in coda, attendevano d’imbarcarsi per il volo diretto a Tirana (Tiscali Notizie)

Caos all’Aeroporto Internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi di Perugia, dove è scoppiata una violenta rissa tra alcuni passeggeri che erano in attesa di imbarcarsi su un volo diretto a Tirana, in Albania. (Virgilio Notizie)