Serie A, Cagliari tutt'altro che salvo dopo la batosta con il Genoa

TuttoUdinese.it SPORT

Dopo i cinque punti ottenuti contro Atalanta, Inter e Juventus, il Cagliari va a sbattere contro il muro del Genoa. Il 3-0 con la quale la squadra di Gilardino si è sbarazzata dei sardi è stato pure riduttivo, considerando i quattro interventi importanti del portiere Scuffet. La squadra di Ranieri torna ad essere risucchiata nella lotta per non retrocedere. Sono solo tre i punti che dividono, infatti, il Cagliari dal terz'ultimo posto occupato dall'Udinese, ed il prossimo turno propone lo scontro diretto casalingo contro il Lecce (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

Cagliari, tre sberle a Genova. Salvezza tutta da conquistare (TUTTO mercato WEB)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)

Il giornalista locale e nostro editorialista, Vittorio Sanna, ha analizzato la gara di ieri a Marassi, ponendo un forte accento su coloro che hanno sostituito gli assenti, non del tutto adatti al campionato di Serie A: "Mancavano sei titolari? Allora significa che con questi stiamo lottando per la salvezza, ergo questi sei sostituti non sono nemmeno in grado di lottare, in quanto nettamente inferiori. (Tutto Cagliari)

“Dobbiamo superare questa brutta sconfitta, non possiamo pensare a quello che è successo: mancano quattro partite, ci stiamo giocando la permanenza in Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro obiettivo”. (Cagliaripad.it)