RAI. “EPURATOR” COLPISCE ANCORA

altroquotidiano.it ECONOMIA

di ENNIO SIMEONE – Alla Rai “epurator” epurato? Aspettiamo qualche qualche giorno per capire. Per ora le cose stanno così: Michele Anzaldi, renziano osservante, segretario della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai, si è lanciato in un nuovo attacco alla tv di Stato. Ma ha alzato il tiro. Dopo aver... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

I controlli dei tecnici del Comune hanno accertato che le piante sono pericolose. (Nove da Firenze)

La Rai rassicura i contribuenti specificando che il pagamento del ... (Il Punto)

Una leggenda afghana ci racconta di una pietra magica alla quale è possibile confidare tutti i propri dolori, le proprie sofferenze; una pietra alla quale è possibile rivelare tutti i propri segreti E la “Pietra di pazienza” che dà il titolo al capolavoro dello scrittore e regista afgano Atik Rahimi. (Prima Pagina News )

La pianta è contrassegnata con la lettera ‘D’ delle cosiddette ‘classi di propensione al cedimento’ ed il taglio è obbligatorio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Riguardo ai dubbi e alle perplessità scaturite dalle nuove modalità di addebito del canone Rai 2016, che dal 1° gennaio verrà addebitato direttamente sulla bolletta della luce così come previsto dalla legge di Stabilità, si è scritto e parlato molto ... (Leggi Oggi)

La seconda, in verità, dopo quella offerta ieri dai capigruppo di Camera e Senato del Partito democratico, Ettore Rosato e Luigi Zanda ai vertici di Viale Mazzini. Oggi, in commissione di Vi... (La Stampa)