Trento sconfitto a Vicenza, si chiude la striscia positiva

Virgilio SPORT

Si chiude a nove la lunga striscia di risultati utili consecutivi per il Trento, sconfitto a Vicenza per 2 a 0 nella trentasettesima giornata di Serie C . A decidere la sfida sono le reti, siglate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

In una serata emozionante allo Stadio Menti, il LR Vicenza ha consolidato la sua posizione nei playoff con una vittoria convincente per 2-0 contro il Trento, grazie a prestazioni stellari e gol spettacolari. (altovicentinonline.it)

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, analizza così in conferenza stampa la vittoria per 2-0 sul Trento, che permette ai biancorossi di consolidare il terzo posto in classifica: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (Tutto C)

Dopo il successo sul Trento, il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato in conferenza: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (TUTTO mercato WEB)

Vicenza-Trento, Baldini: “L’ anno scorso c’erano troppi galli nel pollaio: in C si fatica a vincere con tante prime donne” Vicenza (Trivenetogoal)

VICENZA- Serie C girone A. (Tuttocampo)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)