LAVORO – Vigili del fuoco dal prefetto: “Maggiori tutele”

Molise Network INTERNO

CAMPOBASSO – I rappresentanti sindacali del Conapo, mercoledi 18 maggio, chiederanno di essere ricevuti dal prefetto di Campobasso al quale chiederanno di farsi portavoce verso il governo del malessere dei Vigili del Fuoco, dovuto al trattamento che ... (Molise Network)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento, allora, davanti alla Prefettura per mercoledì 18 maggio. LECCE – Piuttosto che spegnere le fiamme, questa volta le accendono. (Lecceprima.it)

Il Conapo: "Non chiediamo privilegi ma parità di. Vigili del Fuoco, mercoledì sit in davanti alla Prefettura Vigili del Fuoco, mercoledì 18 maggio sit-in davanti alla Prefettura. (Stadio24.com)

I Vigili del Fuoco di Lecce, per iniziativa del Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco ... Capoccia: "Allo Stato chiediamo maggiore considerazione per il Corpo dei vigili del fuoco". (LecceSette)

LATINA - Sono esasperati, stanchi e anche un po' sfiduciati. (Il Messaggero)

I Vigili del Fuoco hanno riscontrato un problema di stabilità del rilevato stradale che ha comportato, in corrispondenza... (ParmaToday)

I rappresentanti sindacali del Conapo chiederanno di essere ricevuti mercoledì (18 maggio) dal Prefetto di Isernia. (Primo Piano Molise)