Sassuolo-Milan, Dionisi: “Il pareggio è il risultato più giusto”

Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di DAZN in seguito al match contro il Milan, valido per la quarta giornata di Serie A.

Sassuolo-Milan, le parole di Dionisi nel post partita. Sulla partita e il momento della squadra. “E’ mancata la compattezza lo scorso anno, anche con lo Spezia siamo stati compatti e meritavamo di più.

Oggi è servita a tutti questa partita, adesso c’è la Cremonese che dovrà essere la partita più importante per noi”

Il risultato è stato giusto, però la migliore occasione della partita è stata la nostra. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Può recriminare Dionisi per il rigore fallito a metà primo tempo da Berardi con Maignan bravissimo a neutralizzarlo. Milan più propositivo nel secondo tempo ma non è riuscito a sbloccare il match. (Tutto Napoli)

In pieno clima derby, visto l’impegno di sabato prossimo, il portiere francese ha raccontato uno dei momenti chiave per la vittoria della scorsa stagione: “Ricordo il mio primo derby a Milano. Per me non conta nulla, prima della partita mi isolo, la gente parla troppo la musica mi aiuta molto“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. Berardi Milan Infortunio. (Spazio Milan)

Su Stefano Pioli: “Il Mister ci parla sempre: prima di ogni partita, ogni giorno, ci parla per trasmetterci volontà e fiducia. Sulle sue origini: “Non ho tanti ricordi perché sono andato via molto piccolo dalla Guyana. (Europa Calcio)

Due componenti dello staff tecnico hanno aiutato lo zoppicante Berardi ad uscire dal campo, senza barella Domenico Berardi è stato lo sfortunato protagonista di Sassuolo-Milan. (AreaNapoli.it)

Milan, CdS: “Maignan para il possibile, ma non basta per vincere”. “Pur avendo motivazioni assai diverse rispetto all’ultima giornata dello scorso torneo, il Sassuolo ha iniziato la gara in maniera molle, tanto da far ipotizzare un altro pomeriggio trionfale per il Diavolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)