Anche Città del Vino ga presentato le osservazioni al Pit

Il Cittadino on line ECONOMIA

ASTELNUOVO BERARDENGA. Non si calmano le polemiche intorno al nuovo Piano paesaggistico della Toscana (per la precisione PIT, Piano di Indirizzo Territoriale) recentemente approvato dal Consiglio Regionale il 2 luglio 2014, e ora in attesa di ... (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Pit è riuscito ad unire i viticoltori toscani accusati di aver manomesso il paesaggio e compromesso il sistema (Nove da Firenze)

Prove di dialogo tra i rappresentanti dei consorzi e assessore (Nove da Firenze)

A comunicarle il deputato regionale Orazio Ragusa. Ragusa – partiamo dal presupposto che ci sono ritardi clamorosi e che, ancora una volta, la macchina burocratica della Regione è andata incontro... (RagusaTG)

La guerra dei mondi – Difendi la tua terra In uno scenario futuro, alcuni scienziati riescono ad aprire portali per mondi paralleli, chiamati Shard, che costituiscono versioni alternative della Terra. (Games World)

(Corriere della Sera)

In primo luogo va salutato positivamente il fallito tentativo di dividere l'attuale perimetro geografico di quella che... 8 del 2014, il Secondo Circolo del Pd della città di Ragusa esprime soddisfazione per il duplice risultato conseguito. (RagusaTG)