Spezia, parla Gotti: quante indicazioni per il Fantacalcio

Spezia, parla Gotti: quante indicazioni per il Fantacalcio
Fantacalcio ® SPORT

Gotti su Nzola. "Ne abbiamo parlato un mese fa e senza conoscere la situazione la mia era una percezione e quasi un desiderata, ma in questo mese mi sento di poter dire che si è confermato, anche al di là delle mie aspettative.

Non ho difficoltà a dire che mi piace molto e credo che nemmeno lui sappia quanto sia forte"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. L'ex centrocampista granata, dopo il prestito al. (Torino Granata)

Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 6 agosto, chi avrà la meglio? Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

Nuovi acquisti? La società sa che serviranno rinforzi, mancano alcuni tasselli" (CalcioNapoli24)

Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c’è Maggiore

Un ulteriore segnale di avvicinamento arriva anche dai convocati di mister Gotti in vista della gara di domani sera di Coppa Italia contro il Como. Gli ultimi ostacoli, e soprattutto il sostituto per i liguri, sono stati superati e il portiere è pronto a sbarcare nella Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Era atteso Cesc Fabregas, ma il fresco innesto della formazione lariana non è per stavolta convocato. Ecco l'elenco dei convocati:. PORTIERI: Bolchini, Ghidotti, Zanotti. DIFENSORI: Bertoncini, Binks, Cagnano, Delli Carri, Ioannou, Odenthal, Scaglia. (TUTTO mercato WEB)

Attaccanti: 11 Gyasi, 10 Verde, 18 Nzola, 44 Strelec, 30 Maldini, 99 Stijepovic, 9 Mraz Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr