Amici, Alessandra e l'allieva Serena si conoscevano prima del programma. Le foto le "incastrano"

Amici, Alessandra e l'allieva Serena si conoscevano prima del programma. Le foto le incastrano
Approfondimenti:
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Celentano ha deciso di portare la sua pupilla nella sua squadra del serale, formata insieme a Rudy Zerbi

E proprio grazie, o per colpa, di questa attenzione che escono allo scoperto dei dettagli che sui social creano molte polemiche.

La ballerina, di 20 anni, è entrata nella scuola poco prima del Serale proprio per volontà della maestra Celentano poiché Serena ha le caratteristiche che la coreografa ritiene necessarie per una vera ballerina. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa di studio “ALBENGA IN DANZA” assegnata dall’insegnante Alessandra Celentano LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, problemi di salute: dolorosa rivelazione. Amici 20, il primo incontro tra Serena e la Celentano. (Vesuvius.it)

Martina Miliddi, perciò, quasi non ci sperava di entrare nella scuola di Amici. Le parole di Martina Miliddi sulla sua esperienza ad Amici, tuttavia, non sono finite qui (Novella 2000)

Amici, Serena Marchese ballerina di gran classe. Leggi anche: Amici, la ballerina Serena Marchese: chi è? Serena Marchese e la maestra Alessandra Celentano si conoscevano prima di Amici. (SoloDonna)

Amici, la ballerina Serena e la Celentano si conoscevano prima del programma: ecco la foto

1 La foto di Serena Marchese con la Celentano. Sono passati alcuni mesi ormai da quando Serena Marchese è arrivata nella scuola di Amici 20. In quell’occasione proprio la Celentano assegnò alla Marchese una borsa di studio, segno dunque che la maestra aveva già riconosciuto delle qualità in quella che sarebbe stata poi la sua allieva ad Amici 20. (Novella 2000)

Pertanto, è lecito pensare che Serena abbia conquistato con le sue sole forze un posto ad Amici 20. Amici 20: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano. La prof Alessandra Celentano e l’allieva di Amici 20 Serena Marchese si conoscevano ben prima di incontrarsi nel talent. (Tvpertutti)

La bravura di una ballerina non c’entra niente con il conoscere una maestra di danza, che sia la Celentano o la Peparini» «Qual è il problema se si conoscevano già prima? (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr