Pescara-Chievo 0-2: Meggiorini e Inglese fanno volare Maran

GOAL SPORT

Il Chievo aggancia le posizioni alte della classifica grazie alla vittoria in casa del Pescara: decisive le reti nel finale di Meggiorini e Inglese. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Nell'anticipo pomeridiano della settima giornata, i veneti passano 2-0 ... PESCARA - Il Pescara ci prova ma non punge, confermando gli affanni in zona gol. (Corriere dello Sport.it)

Una Lazio spumeggiante non dà scampo ad un'Udinese in confusione, che colleziona la terza sconfitta nelle ultime quattro gare e che dopo la sosta è attesa a Torino allo Stadium per una trasferta proibitiva. (La Stampa)

Male Memushaj nel Pescara, con tantissimi palloni persi. Manaj è un attaccante vero, quando esce lui il Pescara non crea più nulla. (Eurosport.it)

Dopo aver conseguito l'abilitazione per l'insegnamento... Biografia artistica (sintesi) Sarah Maestri nasce a Luino nel 1979. (Città di Ariano . IT)

Tra questi c’è sicuramente la... Pomezia (Rm) – I gruppi del futuro, quelli che costituiscono la base del settore giovanile dello Shark Volley Club Pomezia. (Roma Daily News)

Luca Stoppele. Meggiorini e Pellissier si siedono in panchina per fare spazio a Floro Flores e Inglese, con dietro di loro il solito Birsa. (Verona Sera)