Raffica di avvisi di garanzia per la tragedia di Rigopiano

il Giornale INTERNO

Tiziana PaolocciLa valanga di Rigopiano travolge nomi importanti. Ieri la Procura di Pescara ha fatto partire 17 nuovi avvisi di garanzia a carico di altrettante persone ritenute coinvolte nel crollo dell'hotel, nel quale il 18 gennaio scorso morirono 29 persone.Sale così a 23 il numero totale degli… (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La Procura di Pescara ha emesso un'ordinanza con 14 capi d'imputazione e 23 avvisi a comparire. (Tiscali.it)

A ricevere gli avvisi di garanzia anche l'ex prefetto di Pescara Francesco Provolo, il presidente della provincia di Pescara Antonio Di Marco e i due ex Sindaci di Farindola Massimiliano Giancaterino… (Fanpage)

Chiede una turbina per far ripartire gli ospiti, bloccati dalla nevicata». PESCARA - «E poi c’è il direttore dell’hotel Rigopiano. (Il Messaggero)

A quasi un anno dalla valanga che travolse l'hotel Rigopiano, a Farindola, nuove intercettazioni raccontano l'inadempienza della macchina dei soccorsi (Vanity Fair.it)

In una intercettazione il dirigente della Provincia risponde così inseguito alla richiesta di aiuto del resort dove la slavina causò 29 morti (Tiscali.it)

Arriva il commento del padre di Stefano Feniello, morto nella tragedia dello scorso gennaio: "Continueremo a combattere, per quanto ci riguarda mancano ancora altri individui all'appello" (IlPescara)