Il centrodestra sta alla finestra Salvini e Meloni, strategie diverse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET INTERNO

Matteo Salvini (nella foto), quando ormai la sorte del governo Conte II sembra segnata, preferisce non rivelare alcuna mossa.

C’è poi la strada del voto anticipato, che Salvini non vede così vicino, mentre per l’alleata sovranista Giorgia Meloni resta l’unica soluzione per uscire dalla crisi.

E guardare in casa propria, ribadendo come un mantra che "il centrodestra è unito".

Matteo Salvini (nella foto), quando ormai la sorte del governo Conte II sembra segnata, preferisce non rivelare alcuna mossa. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Come ricorda LiberoQuotidiano, alle consultazioni europee del 2019 il partito ora guidato da Zingaretti si attestava al 22,7% mentre Fratelli d'Italia al 6,44%. Ed ora sembrano essere molto lontani i tempi in cui a dividere FdI e Pd c'erano più di 10 punti. (ilGiornale.it)

POLITICA Conte-ter, si parte, ma la strada è in salita (ed è... ROMA Crisi di governo, Matteo Renzi (Iv) annuncia le dimissioni delle... POLITICA Governo, Salvini: «Spero no esecutivo con 4 salva... (Il Messaggero)

L'Italia non può permettersi di perdere altro tempo. Elezioni subito". (LiberoQuotidiano.it)

"Da Italia Viva un errore contro l'Italia - commenta Nicola Zingaretti - noi abbiamo bisogno di investimenti, lavoro, sanità, di combattere la pandemia. "Chiediamo che domani Conte venga in Parlamento. (la Repubblica)

E’ stata l’occasione per presentare all’onorevole Meloni le grandi problematiche che attanagliano il settore del gioco pubblico, tra le quali la scarsa attenzione, ma anche l’accanimento del mondo politico nei confronti del comparto. (AGIMEG)

Il suo primo commento – pubblicato su Facebook la sera del 6 gennaio – riassume il significato stesso di mistificazione: “Mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump”. Parliamo dello stesso Trump considerato strategico nella nascita del Governo Conte bis, con il famoso tweet nel quale sperava di continuare a lavorare con “Giuseppi”?”. (The Vision)