Macchina in divieto di sosta, tutti contro il sindaco Marino

InSella.it INTERNO

Non accennano a placarsi le polemiche sulle presunte multe prese dalla Fiat Panda del sindaco e poi “cancellate” con un vero e proprio atto di “pirateria informatica”. A rincarare la dose, dopo le polemiche dei giorni scorsi, anche la denuncia di un ... (InSella.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sapete dove il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha lasciato la famosa Panda rossa, dopo averla abbandonata per mesi nel parcheggio del Senato? In divieto di sosta, ovviamente. Non c'è niente ... (L'ultima Ribattuta)

Dalle 00.00 alle 06.00 di venerdì 14 novembre divieto di sosta per pulizie straordinarie AMSA in: via Borsieri, Piazza Minniti, via Porro Lambertenghi e Via Garigliano Dalle 00.00 alle 06.00 di sabato 15 novembre divieto di sosta per pulizie straordinarie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Hacker? Le iene nel servizio andato in onda ieri sera ha svelato che la cospirazione nei confronti di Ignazio Marino non è altro che una bufala per giustificare il non pagamento di numerose multe. (Cyber Tecno)

Le infrazioni e gli «indizi» sulla moglie al volante (Corriere della Sera)

ROMA - La Panda rossa del sindaco Ignazio Marino è stata “beccata” in divieto di sosta nel centro di Roma. A denunciarlo il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori del gruppo misto. (Blitz quotidiano)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)