Giulia Stabile inarrestabile, nuovo progetto in arrivo: poi Amici 21? | LaNostraTv

La ballerina si è aggirata spesso tra gli studi dei vari programmi Mediaset, compresi quelli di Tu si que vales.

Tu si que vales, torna Belen Rodriguez: l’ipotesi del ruolo di inviata per Giulia Stabile. Come sopradetto si è parlato a lungo di Giulia Stabile a Tu si que vales, visti diversi contenuti social che la mostravano negli studi.

Giulia Stabile ad Amici 21 come ballerina professionista?

Giulia Stabile protagonista di un nuovo progetto su Witty: tutti i dettagli. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!”. ha scritto la donna, come didascalia della tenera foto. Belen Rodriguez ha partorito poco più di una settimana fa e ancora non si fa che parlare di lei. (SoloDonna)

Belen Rodriguez riposa beatamente con la figlia Luna Marie, dopo giorni di recupero dal parto avvenuto all’ospedale di Padova. Tuttavia non rinuncia agli ultimi attimi di relax e ad un tenero riposino con la piccola Luna Marie (INRAN)

Belen Rodriguez: la dedica di Antonino. Una volta nata la piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese ha scritto via social una tenera dedica per la bambina e ovviamente non ha dimenticato di ringraziare Belen per avergli donato questa gioia. (Yahoo Notizie)

Amici: Giulia Stabile sbarca su Witty. Leggi anche: Belen ha nuovo fidanzato e l’ha conosciuto a Tu sì que vales. Ancora è da capire se Giulia Stabile sarà tra i professionisti del talent dopo la vittoria di Amici 20 (SoloDonna)

Nel frattempo, come è noto, Belen Rodriguez è stata impegnata a partorire la sua secondogenita Luna Marì nell’ospedale di Padova, con tanto di polemica annessa. Giulia è stata ospite di Tu si que vales ballando con un concorrente a cui è seguita una performance estemporanea con Maria molto divertente che vedremo a settembre su Canale 5, ma di certo non ha sostituito Belen. (Tvblog)

Niente ferma Belén Rodríguez. E non ha voluto rinunciare alla nuova stagione, che verrà trasmessa il prossimo settembre. (Ticinonline)