Giulia Stabile inarrestabile, nuovo progetto in arrivo: poi Amici 21? | LaNostraTv

Giulia Stabile inarrestabile, nuovo progetto in arrivo: poi Amici 21? | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

La ballerina si è aggirata spesso tra gli studi dei vari programmi Mediaset, compresi quelli di Tu si que vales.

Tu si que vales, torna Belen Rodriguez: l’ipotesi del ruolo di inviata per Giulia Stabile. Come sopradetto si è parlato a lungo di Giulia Stabile a Tu si que vales, visti diversi contenuti social che la mostravano negli studi.

Giulia Stabile ad Amici 21 come ballerina professionista?

Giulia Stabile protagonista di un nuovo progetto su Witty: tutti i dettagli. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi progetti sono all’orizzonte per la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. Ancora è da capire se Giulia Stabile sarà tra i professionisti del talent dopo la vittoria di Amici 20 (SoloDonna)

Giulia è stata ospite di Tu si que vales ballando con un concorrente a cui è seguita una performance estemporanea con Maria molto divertente che vedremo a settembre su Canale 5, ma di certo non ha sostituito Belen. (Tvblog)

Belen Rodriguez: la dedica di Antonino. Una volta nata la piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese ha scritto via social una tenera dedica per la bambina e ovviamente non ha dimenticato di ringraziare Belen per avergli donato questa gioia. (Yahoo Notizie)

Belén Rodríguez inarrestabile: al lavoro a una settimana dal parto

Belen Rodriguez, favoritismi all'Ospedale di Padova?/ Esposto in Procura del Codacons. . BELEN RODRIGUEZ, POLEMICA ASCENSORI BLOCCATI/ L'ospedale: "Nessun favoritismo"Belen Rodriguez torna a casa con Luna Marì/ Il primo incontro con Santiago (Il Sussidiario.net)

“Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!”. ha scritto la donna, come didascalia della tenera foto. Belen Rodriguez ha partorito poco più di una settimana fa e ancora non si fa che parlare di lei. (SoloDonna)

Niente ferma Belén Rodríguez. E non ha voluto rinunciare alla nuova stagione, che verrà trasmessa il prossimo settembre. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr