Le iniettano per errore 6 dosi di vaccino contro il Covid, tirocinante 23enne ricoverata

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Dopo la somministrazione del vaccino, avvenuta ieri all’ospedale Noa di Massa, la 23enne, che essendo una tirocinante in psicologia rientra tra le persone di ambito sanitario da vaccinare, è tornata a casa.

La giovane, riferisce stamani la Asl dopo che la vicenda è stata raccontata dalla Nazione, è rimasta monitorata tutta la notte, non ha avuto sintomi nè manifestato allergie.

Solo successivamente gli addetti alla somministrazione si sono accorti che alla giovane era stata iniettata una intera fiala, il corrispettivo di sei dosi di vaccino. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

È possibile, se vaccinati, raggiungere la propria seconda casa in Sardegna? VACCINI FUORI SEDE. Mia figlia ha la residenza a Mantova ma lavora con partita iva a Milano dove ha un regolare contratto di affitto (la Repubblica)

Si indaga per capire quello che è successo domenica mattina all’ospedale Noa di Massa, dove la studentessa è stata ricoverata in osservazione dopo l’incredibile errore. Sono in corso test per capire se l'eccesso di dosi di vaccino può avere ripercussioni negative sulla immunizzazione della paziente. (Sky Tg24 )