Usa: l'infermiera affetta dall'Ebola ha potuto viaggiare

In dies ESTERI

Amber Vinson, la seconda infermiera americana infettata dal virus Ebola, dopo aver curato Thomas Eric Duncan, ha potuto viaggiare su un aereo, nonostante avesse la febbre. L'infermiera aveva detto a un funzionario di avere un po' di febbre prima di salire ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo e' stato un funzionario del Cdc, l'organismo federale che si occupa di prevenzione e controllo delle malattie negli ... (Internazionale)

- La seconda infermiera contagiata dall'ebola in Texas e' salita su un aereo, lunedi' scorso, quando aveva gia' qualche linea di febbre: lo ha rivelato una fonte dell'Amministrazione Usa e la notizia non fa che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre si accavallavano i casi di allarme, e venivano chiariti i particolari del contagio della seconda infermiera texana, i deputati hanno sottoposto a un ... (SocialGamesPro)

07:34 (ANSA) - WASHINGTON - L'infermiera Amber Winson, che ha contratto il virus dell'Ebola dopo aver curato il 'paziente zero' all'ospedale di Dallas, avrebbe avuto i sintomi del virus già da venerdì scorso, quando si imbarcò su un volo da Dallas a ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Washington, 17 ott. Con l'aria lucida e il volto sorridente, la giovane donna e' in una stanza del Texas Health ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dallo zar dell'Ebola, nominato da Obama, alla figuraccia del Presbytherian Hospital di Dallas che cerca di rifarsi un'immagine, alla notizia di un operatore sanitario dello stesso ospedale attualmente a bordo di una ... (Quotidiano Sanità)