Dimesso il terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nell'incidente a Campagna

TerlizziViva INTERNO

È stato dimesso dall'ospedale il maresciallo terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nel tragico incidente avvenuto a Campagna lo scorso 7 aprile, sulla strada statale 91.In seguito al forte impatto in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni e Cosimo Filantropia, 75 anni, il 29enne di Terlizzi era stato ricoverato all'ospedale di Eboli a causa delle ferite riportate. (TerlizziViva)

Su altre fonti

È la terza vittima dopo i militari pugliesi Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Rimasto ferito un altro c… (La Repubblica)

Ieri presso lo stadio Miramare di Manfredonia è stato ricordato il Maresciallo dei Carabinieri Francesco Pastore, morto sabato scorso a Campagna con l’Appuntato scelto Francesco Ferraro, entrambi travolti da un suv mentre erano in servizio. (ondanews)

Nella zona della strada statale 91, a Eboli, gli agenti della polizia stradale, sotto la guida dell’Ispettore Giovanni D’Aria, sono al lavoro per condurre indagini tecniche. Lo scorso sabato, un tragico incidente ha causato la perdita dei carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro. (StatoQuotidiano.it)

Salerno – Scontro mortale a Salerno, muore anche il 75enne ricoverato in ospedale. Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale di Campagna (Salerno), avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile. (Tuscia Web)

Dopo una settimana di agonia, si è spento anche il 75enne che viaggiava a bordo della terza auto coinvolta nella carambola mortale tra un suv e la gazzella dell'Arma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di 27. È morto in ospedale, dove era ricoverato dalla tarda serata del 6 aprile scorso, l'uomo di 75 anni che era alla guida della terza auto rimasta coinvolta nell'incidente stradale a Campagna, nel Salernitano, in cui hanno perso la vita, il maresciallo Francesco Pastore di 24 anni e il carabiniere Francesco Ferraro. (La Gazzetta dello Sport)