Il confronto tra Katia e Miriana - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Secondo lei non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando il fatto che Jo ha dovuto trovare un altro letto in cui dormire.

Miriana - infatti - si è accorta dell’allontanamento di Katia nelle ultime ore e ha percepito l’astio della donna nei suoi confronti.

Il nervosismo di Katia viene avvertito da tutti i concorrenti in Casa, in particolare dalle persone che lo hanno causato.

Per questo motivo le chiede di parlare per capire cosa sia successo e quale suo comportamento le abbia dato fastidio. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Nicola Pisu e di Miriana Trevisan, eletti ieri sera rispettivamente Mister e Miss Comodino dell’edizione. Grande Fratello Vip 2021/ Il crollo di Miriana Trevisan dopo lo scontro con Raffaella Fico. (Il Sussidiario.net)

Il feeling che sta nascendo tra loro è evidente per tutti gli altri vip, che nel cuore della notte, in camera, li convincono a darsi un bacio. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha iniziato a fare una corte spietata a Miriana Trevisan, che non sembra restare indifferente alle sue attenzioni. (Today.it)

Non rimane che attendere e vedere quali altre spassionate dediche hanno in serbo i fan per gli inquilini della casa del GF Vip. Domenica ricca di colpi di scena per chi segue il GF Vip. (SoloDonna)

Katia sente il bisogno di sfogarsi e trova in Davide un confidente: “La prima che voterò sarà Miriana, quelle gatte morte io non le sopporto” rivela. Per non parlare mai, non dire mai una tua opinione? (Grande Fratello)

Non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip e seguire i due gieffini. Il dialogo fra i due Vipponi procede ancora per poco finché Miriana, assonnata, cerca di addormentarsi mentre Pisu la abbraccia. (Velvet Gossip)

Alla fine Nicola e Miriana si sono addormentati assieme, con Pisu che ha abbracciato la campana Pisu non se lo è fatto ripetere due volte ed è scattato lo scambio di labbra alquanto poderoso. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr