Nba: statistiche, notizie e pronostici sulle partite del 7 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Nba: timido risveglio per i Raptors. Anche Toronto è tornata ad affacciarsi, seppur timidamente, sulla zona playoff.

Proveranno a ripetersi contro i Los Angeles Lakers, anche loro senza i due giocatori principali, LeBron James e Anthony Davis, fuori per infortunio.

Una possibile rivale, che in questo momento detiene un record pressoché uguale, è Indiana, contro la quale si scontrerà stanotte.

Nba, nella notte tra il 6 marzo e il 7 aprile, dalle 1:00 (ora italiana) si giocano otto partite: ultime notizie, statistiche e pronostici. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale Con zero punti a referto, dunque, l'ex star degli Houston Rockets vede interrotta la striscia di 450 gare in doppia cifra. (La Repubblica)

Kristaps Porzingis si ferma nuovamente per infortunio. Comunque è qualcosa con cui ha a che fare di diverse settimane, speriamo per il meglio", conclude. (Pianetabasket.com)

È durato 4 minuti il ritorno in campo di James Harden. Il giocatore dei Nets ha dovuto abbandonare il parquet dopo 4 minuti per un infortunio al bicipite femorale. (Sportando)

Il derby di New York viene aggiudicato dai Nets, grazie ai 40 punti realizzati da Kyrie Irving nel successo in volata sui Knicks; James Harden si infortuna dopo 4 minuti. Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti (massimo stagionale) con 5/12 dall’arco, 6 rimbalzi e 4 assist. (Sport Mediaset)

Per una stella ai box, una prossima al rientro: Kevin Durant è “probable” per la partita di domani notte contro i New Orleans Pelicans. Sarebbe il suo ritorno dopo quasi due mesi d’assenza, per lo stesso infortunio di Harden (Sportando)

La supersfida di New York se la aggiudica Brooklyn trascinati da Kyrie, autore di 40 punti. Assist: Randle 12 (La Gazzetta dello Sport)