Terrorismo: controlli Carabinieri a Pordenone

Udine20 INTERNO

Due ore di paura stasera in Friuli: un blitz dei carabinieri con unità cinofile, elicottero e diverse pattuglie è stato effettuato dalle 19.30 a Pordenone nel quartiere di Roraigrande in via Palladio. Un'operazione dei Carabinieri del Ros e del Nucleo ... (Udine20)

Se ne è parlato anche su altri giornali

27 novembre 2015. Poi l'appostamento e l'operazione, senza esito di Enri Lisetto. (il mattino di Padova)

PORDENONE - Due ore di terrore, con l'incubo che a Pordenone si fosse rifugiato il ricercato numero uno al mondo, Salah Abdeslam, in una tranquilla via residenziale del quartiere di Roraigrande. (Il Messaggero)

Due ore di terrore a Pordenone, con l'incubo che il ricercato numero uno al mondo, Salah Abdeslam, fosse in una tranquilla via residenziale del quartiere di Roraigrande. Tutto è partito da una segnalazione: "Salah è qui". (Virgilio)

Un maxi blitz contro il terrorismo è scattato nella serata di ieri a seguito di una segnalazione ritenuta attendibile da parte di una donna: "Ho visto i terroristi di Parigi. PORDENONE. (Voce Nuova Tv)

Dopo la segnalazione il blitz antiterrorismo in una via residenziale. Ma del jihadista ricercato non c'è traccia. (il Giornale)

Evacuata una palazzina in via Palladio. 26/11/2015. (Il Friuli)