"Gioca Perin". La scelta di Allegri su Szczesny è legata al green pass: la spiegazione

TUTTO mercato WEB SPORT

La scelta di Allegri su Szczesny è legata al green pass: la spiegazione. vedi letture. In occasione della Supercoppa contro l'Inter, il portiere della Juventus sarà Mattia Perin.

Il certificato verde, come sanno tutti coloro che lo hanno ricevuto, arriva in quel caso soltanto 14 giorni dopo.

Il polacco, infatti, non ha ancora il green pass: Szczesny ha iniziato solo di recente il ciclo vaccinale, ricevendo la prima dose. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'esultanza di Lautaro Martinez (Ansa). Sino a quel momento, la partita l’aveva fatta quasi solo l’Inter soprattutto nei primi quindici minuti. (Tiscali.it)

Lautaro su calcio di rigore risponde all'1-0 di McKennie Sfida tosta a San Siro con i nerazzurri che partono meglio, poi si gioca quasi alla pari, ma il primo trofeo è di Inzaghi. (Tutto Juve)

Poi i supplementari: ritmi bassi e due soli brividi: un colpo di testa di Sanchez e una violenta conclusione di Dybala. Entrava Dybala nella Juve, mentre Inzaghi cambiava la coppia offensiva: dentro Sanchez e Correa per sorprendere i bianconeri in un finale intenso ma con poche occasioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parole di un giocatore che vuole ancora essere decisivo e che in questo momento meriterebbe di partire titolare, soprattutto considerando il calo di forma di Dzeko e un Lautaro così così. Dopo lo scudetto conquistato a maggio, il club mette in bacheca un altro trofeo grazie anche a uno specialista della Supercoppa, Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Il più felice, tuttavia, resta Simone Inzaghi Sicuramente la rete più importante del cileno da quando indossa la casacca nerazzurra: «Oggi avevo fame, volevo vincere qualcosa. (leggo.it)

Sicuramente ci sono stati errori individuali ma questo credo che faccia parte del gioco, penso che una squadra ragioni da squadra e dobbiamo pensare a questo. Le parole di Bernardeschi sulla sconfitta. (Fantacalcio.it)