Boris Johnson positivo al coronavirus - Ticinonline

Ticinonline INTERNO

La portavoce ha precisato che comunque Johnson al momento non ha smesso di lavorare e «continua a guidare la risposta del governo all'emergenza coronavirus».

«Il test è stato eseguito da personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo».

oris Johnson è stato contagiato dal coronavirus ed è in auto-isolamento.

Johnson ha poi spiegato su Twitter di avere febbre e tosse, ma di essere in grado di guidare il Paese. (Ticinonline)

Su altre fonti

Proprio l’ex Inter è tornato a parlare di quel che successe: «Non gli ho fatto niente, volevo sollo che non saltasse. (Inter-News.it)

Ci sarebbe proprio bisogno anche di psicologi per accompagnare questi processi che, pur dolorosi, possono essere trasformativi e generativi. Mai come stavolta il contributo della nostra comunità è fondamentale: con il Paese in zona rossa, ogni segnalazione è importante. (Il Fatto Quotidiano)

oris Johnson è stato contagiato dal coronavirus ed è in auto-isolamento. Sarà invece Michael Gove, ministro dell'Ufficio di Gabinetto e del Ducato di Lancaster, a rimpiazzare temporaneamente Boris Johnson nelle conferenze stampa quotidiane del governo britannico sull'emergenza coronavirus, dopo la notizia del contagio del premier. (Ticinonline)

Berset: "Il Ticino è in una situazione particolare, per le domande di lavoro ridotto possono essere fatte in maniera coerente con la legislazione cantonale, quindi sì. Berset ha inoltre invitato la popolazione a restare a casa per Pasqua, in particolare ingiungendo di non recarsi in Ticino per non sovraccaricare le nostre strutture: "spero di non vedere code al Gottardo". (Ticinonews.ch)

Serie A…”. Condividi questo articolo. Vincenzo D’Amico, ex calciatore, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter al centro delle voci di mercato. (Inter-News.it)

Lotito incredibile: “L’Inter? Non le interessa finire, via mezza squadra”. Condividi questo articolo. Claudio Lotito sfida i limiti del buongusto con un attacco all’Inter, colpevole a suo dire di aver autorizzato la partenza dei suoi giocatori stranieri e di non avere interesse a finire il campionato. (Inter-News.it)