Anche Trump porta un ex Goldman Sachs al Tesoro

Milano Finanza ESTERI

Steven Mnuchin, il nuovo segretario al Tesoro, ha lavorato alla banca d'affari Usa prima mettersi in proprio. Ma è polemica: tra le critiche alla Clinton c'erano proprio le accuse di essere legata alla finanza di NY. di Manuel Follis. Condividi su ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Più che un governo sarà un circolo di miliardari. C'è Steven Mnuchin, finanziere di Hollywood e socio della banca d'affari Goldman Sachs, che si occuperà del Tesoro. (Il Messaggero)

Lo riferiscono media americani citando fonti del transition team. Trump si è presentato come il candidato capace di liberare la politica dai poteri del capitalismo con la scelta di Mnuchin ha dimostrato di seguire la continuità del sistema. (AlgheroNewsGroup)

Mnuchin · Usa · Trump. Maxi-sgravi fiscali, revisione dei ... (FIRSTonline)

Donald Trump è al lavoro per formare la squadra che avrà l'importante compito di governare gli Stati Uniti d'America nei prossimi quattro anni e, come di consueto, parte da quelli che sono ruoli chiave dell'amministrazione che dovrà sostituire il team ... (Advisoronline)

New York, 30 nov. (askanews)

Chi è Steven Mnuchin, banchiere figlio di banchieri scelto da Trump per il Tesoro. Nato in New Jersey, il 79enne Ross, presidente della WL Ross & Co, ha costruito la sua carriera rilevando e "risuscitando" aziende moribonde. (AlgheroNewsGroup)