DR F35: dimensioni, motore, dotazioni, prezzo e immagini del nuovo SUV

HDmotori HDmotori (Economia)

DR F35. Dal punto di vista del design, il nuovo DR F35 si caratterizza per un frontale molto personale con quattro condotti di aspirazione satinati e lo skid plate in tinta.

Si tratta di un modo di sottolineare il nuovo percorso stilistico del marchio già intrapreso con la DR 5.0 .

Ne parlano anche altri media

La DR F35 è lunga 447 cm, larga 184 cm e alta 167 cm, dunque è una rivale di Hyundai Tucson e Nissan Qashqai. Il cambio è manuale a 6 rapporti, ma si può avere anche il robotizzato con doppia frizione e 6 marce, la trazione è anteriore. (AlVolante)

Dopo la DR 5.0 lanciata agli inizi dello scorso marzo, che, di fatto, ha dato il via ad una nuova era, figlia di un innalzamento complessivo della qualità produttiva, della tecnologia impiegata e di un deciso nuovo orientamento stilistico, arriva il secondo SUV della nuova gamma DR, F35. (isnews)

E' un 1500 turbo benzina da 156 Cv con una coppia massima di 230 Nm /1750-4000 rpm. "Il design idrodinamico della F35 - spiegano infatti al centro stile DR - è ispirato al naturale scorrere dell’acqua. (La Repubblica)

Dr F35 Gpl. La DR F35 è spinta da un 1.5 turbo benzina a trazione anteriore da 156 cavalli, con una coppia massima di 230 Nm /1.750-4.000 rpm, mentre la trasmissione può essere manuale o automatica con doppia frizione a secco a 6 rapporti. (Il Sole 24 ORE)

E proprio questo è uno dei temi trattati in un’intervista al Corriere della Sera, rilasciata dal fondatore della casa automobilistica molisana, Massimo Di Risio. Sono state messe in campo tecnologie avanzate, a partire dal touch da 9 pollici di ultima generazione con connettività smartphone. (Il Giornale del Molise)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.