Insigne a Toronto: “Sono felicissimo di essere qui” – il video della festa

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

L’ex attaccante del Napoli ha festeggiato con gli americani di origine italiana presente in Canada che hanno intonato anche: “Un giorno all’improvviso“.

Insigne solo in serata si è trasferito nella sua nuova abitazione a Yorkville, come si vede dalla storia pubblicata sul suo profilo social dal giocatore.

L’esordio di Insigne con il Toronto è previsto il 10 luglio 2022, quando il club canadese affronterà San Jose Earthquakes, tra i tifosi c’è un’attesa spasmodica per vedere l’italiano sul terreno di gioco

Una lunga giornata per Insigne che già all’aeroporto è stato accolto da applausi e cori. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Insigne, giocando al fianco di Alejandro Pozuelo, Jesus Jimenez, Ayo Akinola e Jonathan Osorio, dovrebbe aiutare il Toronto ad esplodere in attacco”. Lo scrive il Toronto Sun, che oggi mette in copertina l’ex capitano del Napoli, arrivato ieri in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. (IlNapolista)

Non sarà un avvio semplice, anche se spesso i calendari dicono tanto alla presentazione e poco, se non qualcosa di diverso, nel corso dei campionati e soprattutto a ridosso degli impegni. In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque. (Ottopagine)

La gara contro i rossoblù è stata ricca di emozioni sia per Lorenzo Insigne che per i tifosi azzurri. Il mercato del Napoli di questa sessione di mercato è cominciato con l’addio di Lorenzo Insigne. (Napoli Calcio Live)

Insigne a Toronto, le prime dichiarazioni. Super accoglienza a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. L'ex capitano del Napoli era volato in mattinata da Roma con un jet privato direzione Canada. (CalcioNapoli24)

Quando i grandi giocatori si uniscono alle squadre, puoi vedere immediatamente come il livello di allenamento inizia a salire. Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. (IlNapolista)

arola poi al protagonista: "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (Sky Sport)