MotoGP, a Barcellona sempre Quartararo in pole: italiani a metà

QuattroMania SPORT

Quartararo è sempre in pole, e pare che solo lui possa perdere questo mondiale, nonostante siamo ancora nella prima parte di esso.

La MotoGP a Barcellona, dunque, con le qualifiche ha rispettato il canovaccio delle ultime 4 gare.

Le qualifiche di Barcellona della MotoGP non ci regalano sorprese, con la prima posizione presa ancora una volta da Quartararo.

Per la corsa di domani, invece, ci affidiamo a Morbidelli, sperando che Bagnaia e Rossi possano risalire posizioni

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20). (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dipende molto dalla situazione.”. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Foto: motogp.com Qui invece il gancio che Miller ha dato a Marc era un semplice aiuto, non di competizione. (Corse di Moto)

Nonostante fosse stato veloce sia venerdì che sabato a Barcellona, mostrando anche un ottimo passo, Franco Morbidelli si era presentato alle interviste di rito con lo sguardo abbattuto. "Quando hai così poca potenza e gli altri possono sfruttare questo vantaggio su di te, perdi molte posizioni in accelerazione. (Motorsport.com Italia)

È ovvio crederci, ma la gara vera e propria ti riporta alla realtà. Morbidelli, vicecampione del mondo nella scorsa stagione, non si dà pace e aspetta un segnale da parte di Petronas: "Quando ti trovi nella mia condizione e hai così poca potenza, gli altri hanno un vantaggio su di te e lo sfruttano (Sportal)

La curva-10 la potrebbero chiamare la “caduta dei campioni”, visto anche il crash di Marc Marquez. Vale, dopo l’undicesimo posto del time-attack, un po’ di buonumore lo aveva recuperato, rispondendo a chi gli suggerisce da tempo il pensionamento. (OA Sport)

Scarsa velocità. MotoGP Catalogna, Quartararo con la tuta slacciata: era da sanzionare? (Motosprint.it)