Marittimo napoletano sgozzato su una petroliera accanto al corpo una fresa insanguinata

Napoli Fanpage INTERNO

Giosuè Sorrentino, 35 anni, marittimo è stato trovato con la gola tagliata a bordo della petroliera Bianva Amoretti in rada a Malamocco, a Venezia. Tra le ipotesi quella dell'omicidio. Accanto al corpo è stata rinvenuta una fresa insanguinata. (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Secondo fonti degli ... (Il Messaggero)

Se hai svolto molti lavori nella tua vita, troverai utile seguire questi consigli per il curriculum, soprattutto se stai pensando di candidarti a nuove offerte di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il campano di 46 anni, proprietario di un hotel a Phuket in Thailandia, è stato trovato morto nella sua stanza. Sul corpo non c’erano segni di lotta e ferite. (La Prima Pagina)

Segnalata dal New York Times come uno degli eventi da non perdere in “36 Ore a Venezia”, la rassegna di Venice Music Project presenta la quarta stagione di concerti di musica antica, in programma da maggio ad ottobre, portando gli spettatori indietro nel tempo all’epoca in cui Venezia era una città unica e... (Prima Pagina News )

A scoprire ... La vittima è Giosuè Sorrentino, trentacinquenne originario di Sant'Agnello. (Mondo TiVu)

Ha un taglio alla gola il marittimotrovato cadavere nella sala macchine del mercantile 'BiancaAmoretti' a Venezia. (Catania News)