Super Larissa Iapichino: 6,91 metri come mamma Fiona May

Vanity Fair Italia SPORT

Come mamma Fiona!!!

LEGGI ANCHE. I salti di Larissa Iapichino verso i record di mamma Fiona May. LEGGI ANCHE. Larissa Iapichino, il «salto creativo» con REDValentino. LEGGI ANCHE. Teenager da record: Larissa, Giorgia, Benedetta e le altre azzurre da seguire nel 2021. LEGGI ANCHE. Larissa Iapichino: «Quello che ho imparato da mamma Fiona May»

La via per superare mamma Fiona sembra ogni giorno più breve. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Pazzesca Larissa Iapichino . Al quinto tentativo l’apoteosi, il volo a 6.91 metri con cui sfonda il portone della storia (Sky Sport)

L'atleta fiorentina, classe 2002 è nata a Borgo San Lorenzo, nel Mugello ed è figlia di Fiona May e Gianni Iapichino. La campionessa delle Fiamme Gialle ha eguagliato sua mamma Fiona May, che aveva ottenuto questa misura nel 1998 a Valencia, a 29 anni. (Toscana Media News)

La rincorsa, l’atterraggio sulla sabbia, l’attesa del calcolo sul display e l’incredulità mista a gioia e commozione alla vista del risultato. Larissa Iapichino non salta, vola. (Open)

Larissa Iapichino ha commentato il pass per i Giochi: “Le Olimpiadi sono un sogno. Sul record del mondo under 20, soffiato alla leggenda tedesca Heike Drechsler (grande avversaria della mamma): “Mi lascia sconvolta (OA Sport)