Dalla Spagna: "Barcellona-Depay, si inserisce la Juventus: offerto un ingaggio superiore"

Tutto Juve SPORT

Se il quotidiano Sport ieri si era detto sicuro dell'opzione blaugrana, il Mundo Deportivo oggi rilancia prepotentemente l'opzione bianconera nella corsa al giocatore.

L'offerta che sembrava aver convinto Depay prevedeva un triennale da 5 milioni di euro più ricchi bonus in caso di vittorie di squadra ma ora la Juve avrebbe messo sul piatto ben 8 milioni di euro a stagione, facendo vacillare il 27enne. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per rispondere, il Barcellona avrebbe offerto al giocatore un anno in più di contratto: 3 fissi e uno opzionale L'attaccante olandese è in uscita dall'Olympique Lione con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno e il Barcellona spinge per averlo. (ilBianconero)

Il Barcellona rimane in pole position e continua a confidare di annunciare l'ingaggio dell'asso olandese a stretto giro di posta, per evitare il rischio di nuove pericolose beffe dopo l'affare Wijnaldum. (Calciomercato.com)

Dopo il no di Georginio Wijnaldum, finito al Psg, il Barcellona sta cercando di chiudere la trattativa per l'olandese. (Tiscali.it)

Secondo Mundo Deportivo, il centrocampista bosniaco è fuori dal progetto di Koeman e potrebbe tornare alla Juve con la formula del prestito secco. (Tiscali.it)

Mercato Juventus: offerti 6 milioni l’anno a Depay. Ne parla oggi il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui dopo aver tesserato a parametro zero Aguero e Garcia, il Barcellona potrebbe essere lontano dal tris. (JMania)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. E tanti rumors che quotidianamente vedono coinvolta la squadra bianconera, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che in uscita. (JuveLive)