“Postepay non fa pagare!”: pazzesco, cosa sta succedendo?

Tech Cave ECONOMIA

In alcuni casi pagare con la Postepay può risultare impossibile, anche se l’importo risulta pari o inferiore a quello presente sulla tessera: ciò può essere dovuto proprio al mancato riconoscimento del messaggio (in tal senso è opportuno attivare il Psd2), oppure dovuto ad una mancata compatibilità di questo servizio con alcuni siti web.

Successo e diffusione. I prodotti telematici di Poste Italiane da qualche anno sono gestiti attraverso una società per azioni dedicata, che “controlla” anche PosteMobile, la linea di telefonia mobile delle Poste. (Tech Cave)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i vari servizi messi in campo da Poste c’è quello che permette ai clienti di inviare denaro all’estero in modo molto semplice attraverso la carta Postepay Evolution e tramite l’App Postepay utilizzando un nuovo servizio semplice e rapido. (Consumatore.com)

La Postepay, come tutte le carte della stessa tipologia, richiedono un credito pari o superiore a quello richiesto in fase di pagamento Nonostante il circuito risulti spesso il medesimo (Visa e Mastercard), condiviso anche dalle carte conto, ossia quelle legate a conti correnti ma a loro volta non carte di credito, vi è quindi una differenza sostanziale. (Tech Cave)

Con il mini prestito Postepay Evolution si possono richiedere mille, duemila o tremila euro. Interessi del mini prestito Postepay Evolution. (The Wam.net)