Grande Fratello Vip: prima pesante litigata e primo bacio nella casa

Inaspettati retroscena giungono dall'ultimo numero di Chi, in edicola oggi, sul Grande Fratello Vip. Questa volta a tenere banco sono Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che hanno dato vita ad una lite davvero furiosa. Secondo Antonella la Casalegno ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Cos'è successo stavolta? In pratica, la faccenda è iniziata giorni fa e protagonista assoluta di quel fatto è stata Elenoire Casalegno. Brutto litigio nel cuore della notte nella Casa del Grande Fratello Vip. (PrimaPaginaItaly)

Asia, purtroppo per lei, ha ricevuto una risposta negativa dalla conduttrice Ilary Blasi e, in senso ampio, dagli autori del Grande Fratello. Di ... (ReggioNotizie)

Prima lite nella casa del ... Asia, purtroppo per lei, ha ricevuto una risposta negativa dalla conduttrice Ilary Blasi e, in senso ampio, dagli autori del Grande Fratello. (Stadio24.com)

Gli animi degli inquilini del GF VIP si riscaldano e scoppia la lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. (Il Ponente)

Australia, madre surrogata dà alla luce il figlio del fratello: "E' stato un onore" (La Repubblica)

A scatenare l'ira della mamma della casa è il carattere autoritario di Elenoire, che, metodica e abitudinaria con la gestione delle pulizie e dei compiti da dividere tra i coinquilini, difende i propri valori e principi in modo fin troppo deciso ... (Rosa Rossa)